Grazie alla stretta collaborazione con RBM Group, Red Plus ha unito nel tempo numerose professionalità in vari settori, a iniziare dal settore della salute e del benessere alla persona e alla collettività, grazie alla collaborazione continua con professionisti del settore le istituzioni della salute, i centri medici e poliambulatoriali e dell’organizzazione e gestione aziendale.
Ma non solo. Rosso Positivo vuole porre l’accento anche sulle (numerosissime) eccellenze che pervadono il tessuto produttivo, commerciale, turistico e scientifico italiano, per mezzo di incontri, convegni, workshop ed eventi aggregativi, formativi e informativi.

Le sinergie createsi e la condivisione della filosofia del “Fare, Saper Fare e Saper Fare Bene” hanno permesso nel tempo la realizzazione di nuovi modelli e servizi informativi, formativi, commerciali, consulenziali e assistenziali, in grado di soddisfare i crescenti e complessi bisogni di benessere e di salute delle persone. Il tutto, sempre allo scopo di promuovere le eccellenze italiane e il “Made in Italy” nel mondo, e non solo nel settore medico-scientifico.

Red Plus è costantemente impegnata nella progettazione, organizzazione, gestione, commercializzazione, promozione di servizi sanitari e del benessere in proprio e per terzi, sia direttamente sia in collaborazione con professionisti, istituti, enti e società, pubblici e privati, italiani ed esteri.

Red Plus Srls è iscritta nel Registro Operatori di Comunicazione col n. 32552.

Rosso Positivo nasce da un’idea di Carlo Rametta. Vercellese, classe 1966, ha ricoperto diversi ruoli manageriali nel campo della comunicazione ed organizzazione di eventi, dando vita direttamente a eventi in campo nazionale e internazionale. Ha lavorato per Alvi Italia srl, Gruppo Dive production Praga, Tre Delfini, Equipe Service e La Sesia.
Nel 2012 ha creato Decamas, società focalizzata nella fornitura di prodotti e componenti per il settore sanitario e, successivamente, nel 2016 è entrato a far parte del gruppo Rosso Positivo come fondatore. Nel 2018 Decamas si è poi trasformata nell’attuale Red Plus, società che opera attualmente nei settori pubblicitario, assicurativo e immobiliare.
Sempre nel 2018, insieme a Robertino Marcone e Roberto Bonin, ha inoltre fondato RBM Group, giovane realtà milanese specializzata nella comunicazione tecnico-scientifica e nella somministrazione di servizi e prodotti per il settore medicale e assistenziale.
Anima organizzativa di Rosso Positivo è Desirée Allegra, che si occupa dell’organizzazione e della segreteria di tutti i principali eventi e iniziative promossi dalla società.